Tornelli sede di p.zza Brunelleschi

Attivi da lunedì 9 novembre

Sono entrati in funzione i tornelli all’ingresso della Biblioteca Umanistica di piazza Brunelleschi.
Il sistema di controllo degli accessi – collocato tra il chiostro e l’edificio cosiddetto Fagnoni - è attivo da lunedì 9 novembre.
Gli studenti possono entare con la tessera della biblioteca (chi l'avesse smarrita può farne richiesta al bancone), così come docenti, ricercatori e personale tecnico-amministrativo.
I nuovi iscritti riceveranno la tessera per posta al proprio domicilio, nel frattempo potranno accedere mostrando il libretto universitario.
Per l’ingresso in Biblioteca gli utenti esterni dovranno consegnare un documento di identità alla portineria adiacente i tornelli.

L'ingresso di via degli Alfani è  riservato al personale strutturato (docente e amministrativo)

16 Ottobre 2015 (Archiviata)