home page > News > Seminari di Linguistica
Stampa la notizia: Seminari di Linguistica

Seminari di Linguistica

9 e 16 gennaio 2019

Seminari di Linguistica - Dottorato di ricerca in Filologia, Letteratura italiana, Linguistica. Curriculum internazionale in Linguistica

Professori visitanti all'interno dell'accordo di collaborazione tra l'Università di Firenze e l'Universidade Federal de Minas Gerais (Brazil):

mercoledì 9 gennaio 2019 ore 11:00-19:00  (aula 1, via Capponi 9 - Firenze)

Tommaso Raso (UMFG - Brazil):  La segmentazione prosodica del parlato: problemi e prospettive per l'automazione.

mercoledì 16 gennaio 2019 ore 11:00  (aula 1, via Capponi 9 - Firenze)

Heliana Mello (UMFG-Brazil):  Languages in contact. The case of Brazilian Portuguese  mercoled' 16 gennaio ore 11 nuova sede Dipartimento DILEF Via della Pergola.

Attenzione: il seminario del 16 gennaio si svolgerà nell'aula 1 di via Capponi e non nella nuova sede del Dipartimento (come indicato nella locandina).

21 Dicembre 2018