Bandi di concorso per studenti

scadenza per la presentazione delle domande 27 settembre

Alla pagina Incentivi e agevolazioni per studenti sono consultabili  i seguenti due bandi:

• Bando di concorso per il conferimento di borse premio finalizzate all’iscrizione ai corsi di laurea magistrali del Dipartimento di Lettere e Filosofia per l’a.a. 2019/2020 - Progetto «Dipartimenti Eccellenti 2018-2022»
  • Bando di concorso per l’ammissione al Percorso di eccellenza trasversale, interdisciplinare e integrativo a.a. 2019/2020 dei percorsi curriculari delle Lauree Magistrali LM 14 Filologia moderna, LM 15 Filologia, Letterature e Storia dell’Antichità, LM 78 Logica, Filosofia e Storia della scienza, LM 78 Scienze filosofiche dell’Università degli Studi di Firenze. Il Percorso di eccellenza è previsto nell’ambito del Progetto «Dipartimenti Eccellenti 2018-2022» del Dipartimento di Lettere e Filosofia e prevede per gli ammessi l’erogazione di una borsa premio annuale.

16 Luglio 2019 (Archiviata)