MENU

Oxford Scholarly Editions Online

Disponibile la preziosa risorsa elettronica

 

È stato perfezionato dal Dipartimento di Lettere e Filosofia l'acquisto perpetuo del segmento classico della piattaforma Oxford Scholarly Editions Online.


È possibile accedere alla risorsa elettronica anche da casa, utilizzando il proxy di Ateneo, lo stesso che consente di accedere alle risorse informatiche messe a disposizione dal Sistema Bibliotecario di Ateneo. Se il proxy è impostato correttamente non sono necessarie altre forme di autenticazione, e tutte le funzionalità della banca dati sono accessibili.

Link da cui partire per la consultazione

L'acquisto è stato effettuato con fondi di Ateneo, ottenuti, nell'ambito del bando "Grandi attrezzature 2019", grazie a un progetto presentato da Francesco Ademollo, Mario Labate, Maria Sofia Lannutti, Francesca Maltomini, Daniela Manetti, Valeria Piano, Giovanni Zago e da due docenti del SAGAS (Irene Ceccherini e Teresa De Robertis).

Il cofinanziamento è stato garantito dall'Istituto Papirologico "G. Vitelli" e dal Dipartimento di Lettere e Filosofia (fondi "Eccellenza").

18 Maggio 2020 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni