23 gennaio 2023

Seminario di Filologia "Giuliano Tanturli", Maria Cristina Cabani (Università di Pisa), Antonio Corsaro (Università di Urbino), Luca Degl’Innocenti (Università di Firenze)

23 gennaio 2023

Lunedì 23 gennaio 2023, ore 15:00
DILEF, via della Pergola 60, Sala "Orbatello"

Commentare Ariosto: riflessioni su imprese passate e future*

*Secondo incontro del ciclo di lezioni organizzate dal Dottorato di ricerca in Filologia, Letteratura italiana, Linguistica (comuni a tutti i curricula) sull'Orlando furioso.

Il seminario si tiene in presenza, ma viene trasmesso in videoconferenza tramite il link indicato di volta in volta nella mail.