31 maggio 2023

Colloquium di Storia della Filosofia - Lorenzo Petrachi (Università degli Studi di Bergamo)

Gli incontri, organizzati dall'unità di ricerca GEIST, hanno per scopo la presentazione e la discussione di ricerche in corso da parte di laureandi, dottorandi, ricercatori e studiosi in ambito storico-filosofico, dell'Università di Firenze o di altri atenei.

Gli incontri si tengono a cadenza mensile, e la partecipazione è aperta a tutti gli interessati.

Per aggiornamenti, pagina facebook geist.storiedellafilosofia

Mercoledì 31 Maggio 2023, ore 15:00-17:00
DILEF, via della Pergola 60, Firenze
sala Altana