Referente: Camilla Righini
A partire dal 01/2/2021 le richieste per acquisto di beni e servizi (al momento esclusi i contratti di editoria) dovranno essere effettuate sulla piattaforma RAOL https://raol.unifi.it/login.php
Possono accedere al servizio: docenti, assegnisti, borsisti, personale tecnico amministrativo.
Primo accesso alla piattaforma
Per entrare e registrarsi occorrono matricola e password di Ateneo. Il titolare di progetti (fondi) dovrà accedere quanto prima a RAOL, tramite le credenziali dei Servizi on line di Ateneo, per rendere operativa l’applicazione affinché possano essere inserite le richieste di acquisto con imputazione di spesa sui suoi fondi.
Dopo che il titolare avrà inserito una richiesta gli arriverà in automatico una e-mail con la conferma dell’inserimento della richiesta di acquisto.
Il personale della segreteria prenderà in carico la richiesta e se necessario contatterà l'interessato.
Già dalla schermata iniziale dell'applicativo RAOL è possibile verificare se la richiesta è in lavorazione e/o conclusa.
slides illustrative della piattaforma
Ultimo aggiornamento
05.09.2022