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Chi fa cosa

 

Annalisa Magherini

Responsabile Amministrativo del Dipartimento
Coordinamento delle attività amministrativo-gestionali del Dipartimento e dei Centri afferenti; gestione del personale amministrativo, cura dei rapporti con i Professori e Ricercatori del Dipartimento e con gli Uffici dell'Amministrazione Centrale.
 

Stanza 143
primo piano 

Tel 055/2756202

 

 

 

 

Cristina Andreotti

Dottorati di Ricerca, con relativi adempimenti amministrativi;  Cotutele, Accordi di internazionalizzazione dei curricula e Accordi con il Dipartimento per le finalità dei dottorati; Incarichi per conferenze  e seminari; Contratti di edizione; Università dell’Età libera; collaborazione procedura conferimento titolo di professore emerito e onorario; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; pubblicazione su Albo Ufficiale; PERLAPA (Anagrafe delle prestazioni).

Stanza 155
primo piano

Tel 055/2756210

Marina Angeloni

 gestione bilancio, supporto alla predisposizione del budget, monitoraggio fondi del personale docente e ricercatore e dei Centri afferenti al Dipartimento, reportistica, incassi e monitoraggio crediti, gestione fondo economale, trasferimenti interni, creazione progetti e acquisizione CUP, gestione contabile assegni di ricerca, predisposizione delibere per le materie di competenza. Gestione piattaforma JAMA.

Stanza 153
primo piano

Tel 055/2756205

Daniele Busi

predisposizione bandi e contratti per assegni di ricerca; rinnovi relativi; predisposizione delle delibere per le materie di competenza; borse di ricerca; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; pubblicazione su Albo Ufficiale; referente per la gestione del programma presenze del personale tecnico-amministrativo; referente SIAF per il download di software.

Stanza 156
primo piano

Tel 055/2756212

Roberto Cinotti

Supporto amministrativo e scientifico alle attività di ricerca, gestione dei canali social e responsabile tecnico del Centro Studi “Aldo Palazzeschi”; supporto tecnico e scientifico ai progetti di digitalizzazione del Laboratorio di Informatica Umanistica; gestione editoriale e tecnica della piattaforma editoriale dipartimentale.

Stanza "Centro Palazzeschi"
primo piano

Tel 055/2756297

Laura Duranti

programmazione didattica; reclutamento docenza per i SSD di pertinenza del Dipartimento; istituzione, rinnovo e supporto amministrativo Master;  cultori della materia; procedure per incarichi di collaborazione;  borse premio per studenti; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; pubblicazione su Albo Ufficiale; supporto per la programmazione e reclutamento del personale docente e ricercatore; prese di servizio del personale; procedure per la valutazione annuale e triennale del personale docente; anagrafe della ricerca; supporto amministrativo alla gestione dei progetti di ricerca di concerto con l’Ufficio Ricerca; predisposizione delibere per le materie di competenza.

Stanza 153
primo piano

Tel 055/2756204

Elisabetta Giuliani

 monitoraggio rassegna stampa UNIFI per il reperimento di contributi utili al DILEF, verifica in archivio del materiale di cancelleria.

Stanza 155
primo piano

Tel 055/2756211

Raffaella Gori

supporto agli Organi Collegiali; gestione informatica sedute di Consiglio e Giunta; predisposizione dei verbali di Consiglio e Giunta; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; co-referente per la gestione del programma presenze del personale tecnico-amministrativo; referente internazionalizzazione; welcome service per Visiting Professors, referente gestione pratiche di tirocinio; collaborazione nelle pratiche relative a Protocolli d'Intesa e convenzioni per contributi di ricerca.

Stanza 152
primo piano

Tel 055/2756203

Lorenzo Gregori

laboratorio informatico.

Stanza  020
piano terreno
Tel 055/2756295

Antonella Marinaro

redazione rivista "Medioevo e Rinascimento"; redazione dei seguenti siti web: Dipartimento di Lettere e Filosofia, Dottorato in Filologia, Letteratura italiana e Linguistica, Dottorato in Filosofia; diffusione iniziative del Dipartimento; key user di Dipartimento per IRIS/FLORE (e VQR); supporto in relazione alle procedure relative alla sicurezza.


Stanza 154
primo piano

Tel 055/2756208

 

Giulia Ragazzoni

supporto agli Organi Collegiali;  gestione informatica sedute di Consiglio e Giunta; predisposizione dei verbali di Consiglio e Giunta; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; gestione pratiche ai fini del reclutamento personale docente e ricercatore; procedura proposte conferimento titolo di professore emerito e onorario; collaborazione nelle pratiche relative a Protocolli d'Intesa e convenzioni per contributi di ricerca, welcome service per Visiting Professors

Stanza 152
primo piano

Tel 055/2756202

 

Camilla Righini

 

 

approvvigionamento di beni e servizi: acquisti su MEPA e ordini diretti; verifiche fornitori di beni e servizi; pagamento fatture fornitori italiani e stranieri e relative procedure d’inventario; procedura per richieste e autorizzazioni incarichi extra-impiego; Supporto alla procedura amministrativa per attività di disseminazione; collaborazione nelle pratiche relative alla stipula di contratti per contributi di ricerca; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; pubblicazione su Albo Ufficiale, supporto alla logistica.

Stanza 151
primo piano

Tel 055/2756213

 

Paola Santurro

 

 

logistica, supporto per ordini pagamento fornitori italiani e stranieri; verifica e controllo autorizzazioni missioni; liquidazione missioni e rimborsi spese a docenti, assegnisti, borsisti, dottorandi e conferenzieri, rendicontazione fondi contributi attività internazionale; procedura amministrativa per attività di disseminazione; gestione scadenze fiscali Centro Studi Palazzeschi; collaborazione nella gestione del Fondo Economale, scarichi inventariali, verifiche fornitori di beni e servizi.

Stanza 154
primo piano

Tel 055/2756209

 

Donatella Zagli

 

 

logistica, ordini  pagamento fornitori italiani e stranieri; report fondi del personale docente e ricercatore e dei Centri di ricerca (Centro Palazzeschi, Istituto Papirologico "G. Vitelli"); verifica e controllo autorizzazioni missioni; liquidazione missioni e rimborsi spese a docenti, assegnisti, borsisti, dottorandi e conferenzieri, rendicontazione fondi  contributi attività  internazionale; supporto alle attività del Centro Studi Palazzeschi; collaborazione nella gestione del Fondo Economale, inventari, verifiche fornitori di beni e servizi.

Stanza 151
primo piano

Tel 055/2756207

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

22.07.2022

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