Annalisa Magherini |
Responsabile Amministrativo del Dipartimento |
Stanza 143 Tel 055/2756202 |
|
|
|
Cristina Andreotti |
Dottorati di Ricerca, con relativi adempimenti amministrativi; Cotutele, Accordi di internazionalizzazione dei curricula e Accordi con il Dipartimento per le finalità dei dottorati; Incarichi per conferenze e seminari; rimborso spese dei componenti esterni nominati nelle Commissioni giudicatrici (valutazioni comparative, commissioni del Dottorato di ricerca); Contratti di edizione; Università dell’Età libera; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; pubblicazione su Albo Ufficiale; PERLAPA (Anagrafe delle prestazioni). |
Stanza 155 Tel 055/2756210 |
Marina Angeloni |
gestione bilancio, supporto alla predisposizione del budget, monitoraggio fondi del personale docente e ricercatore e dei Centri afferenti al Dipartimento, reportistica, incassi e monitoraggio crediti, gestione fondo economale, trasferimenti interni, creazione progetti e acquisizione CUP, gestione contabile assegni di ricerca, predisposizione delibere per le materie di competenza. Gestione piattaforma JAMA. |
Stanza 153 Tel 055/2756205 |
Elena Batzu |
programmazione didattica; reclutamento docenza per i SSD di |
Stanza 154 Tel 055/2756207 |
Daniele Busi |
predisposizione bandi e contratti per assegni di ricerca; rinnovi relativi; predisposizione delle delibere per le materie di competenza; borse di ricerca; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; pubblicazione su Albo Ufficiale; referente per la gestione del programma presenze del personale tecnico-amministrativo; referente SIAF per il download di software. |
Stanza 156 Tel 055/2756212 |
Roberto Cinotti |
Supporto amministrativo e scientifico alle attività di ricerca, gestione dei canali social e responsabile tecnico del Centro Studi “Aldo Palazzeschi”; supporto tecnico e scientifico ai progetti di digitalizzazione del Laboratorio di Informatica Umanistica; gestione editoriale e tecnica della piattaforma editoriale dipartimentale. |
Stanza "Centro Palazzeschi" Tel 055/2756297 |
Elisabetta Giuliani |
monitoraggio rassegna stampa UNIFI per il reperimento di contributi utili al DILEF, verifica in archivio del materiale di cancelleria. |
Stanza 155 Tel 055/2756211 |
Raffaella Gori |
supporto agli Organi Collegiali; gestione informatica sedute di Consiglio e Giunta; predisposizione dei verbali di Consiglio e Giunta; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; co-referente per la gestione del programma presenze del personale tecnico-amministrativo; referente internazionalizzazione; welcome service per Visiting Professors, referente gestione pratiche di tirocinio; collaborazione nelle pratiche relative a Protocolli d'Intesa e convenzioni per contributi di ricerca. |
Stanza 152 Tel 055/2756203 |
Lorenzo Gregori |
laboratorio informatico. |
Stanza 020 |
Antonella Marinaro |
redazione rivista "Medioevo e Rinascimento"; redazione dei seguenti siti web: Dipartimento di Lettere e Filosofia, Dottorato in Filologia, Letteratura italiana e Linguistica, Dottorato in Filosofia; diffusione iniziative del Dipartimento; key user di Dipartimento per IRIS/FLORE (e VQR); supporto in relazione alle procedure relative alla sicurezza. |
Tel 055/2756208
|
Giulia Ragazzoni |
supporto agli Organi Collegiali; gestione informatica sedute di Consiglio e Giunta; predisposizione dei verbali di Consiglio e Giunta; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; gestione pratiche ai fini del reclutamento personale docente e ricercatore; procedura proposte conferimento titolo di professore emerito e onorario; collaborazione nelle pratiche relative a Protocolli d'Intesa e convenzioni per contributi di ricerca, welcome service per Visiting Professors |
Stanza 152 Tel 055/2756202 |
Camilla Righini
|
approvvigionamento di beni e servizi: acquisti su MEPA e ordini diretti; verifiche fornitori di beni e servizi; pagamento fatture fornitori italiani e stranieri e relative procedure d’inventario; procedura per richieste e autorizzazioni incarichi extra-impiego; Supporto alla procedura amministrativa per attività di disseminazione; collaborazione nelle pratiche relative alla stipula di contratti per contributi di ricerca; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; pubblicazione su Albo Ufficiale, supporto alla logistica. |
Stanza 151 Tel 055/2756213 |
Paola Santurro
|
logistica, supporto per ordini pagamento fornitori italiani e stranieri; verifica e controllo autorizzazioni missioni; liquidazione missioni e rimborsi spese a docenti, assegnisti, borsisti, dottorandi e conferenzieri, rendicontazione fondi contributi attività internazionale; procedura amministrativa per attività di disseminazione; gestione scadenze fiscali Centro Studi Palazzeschi; collaborazione nella gestione del Fondo Economale, scarichi inventariali, verifiche fornitori di beni e servizi. |
Stanza 151 Tel 055/2756209 |
Ultimo aggiornamento
27.03.2023