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DILEF Dipartimento di Lettere e Filosofia

Chi fa cosa

 

 Annalisa Magherini

 

Responsabile Amministrativo del Dipartimento
Coordinamento delle attività amministrativo-gestionali del Dipartimento e dei Centri afferenti; gestione del personale amministrativo, cura dei rapporti con i Professori e Ricercatori del Dipartimento e con gli Uffici dell'Amministrazione Centrale
 

 

Stanza 143
primo piano 

Tel 055/2756202

 

 

 

 

Cristina Andreotti

 

Dottorati di Ricerca, con relativi adempimenti amministrativi;  Cotutele, Accordi di internazionalizzazione dei curricula e Accordi con il Dipartimento per le finalità dei dottorati; Incarichi per conferenze  e seminari; Contratti di edizione; Università dell’Età libera; collaborazione procedura conferimento titolo di professore emerito e onorario; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; pubblicazione su Albo Ufficiale; PERLAPA (Anagrafe delle prestazioni)


Stanza 155
primo piano

Tel 055/2756210

Marina Angeloni

 Gestione bilancio, supporto alla predisposizione del budget, monitoraggio fondi del personale docente e ricercatore e dei Centri afferenti al Dipartimento, reportistica, incassi e monitoraggio crediti, gestione fondo economale, trasferimenti interni, creazione progetti e acquisizione CUP, monitoraggio PCC, gestione contabile assegni di ricerca, predisposizione delibere per le materie di competenza


Stanza 153
primo piano

Tel 055/2756205

Daniele Busi


predisposizione bandi e contratti per assegni di ricerca; rinnovi relativi; predisposizione delle delibere per le materie di competenza; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; pubblicazione su Albo Ufficiale; referente per la gestione del programma presenze del personale tecnico-amministrativo; referente SIAF per il download di software


Stanza 156
primo piano

Tel 055/2756212

Laura Duranti


programmazione didattica; reclutamento docenza per i SSD di pertinenza del Dipartimento; istituzione, rinnovo e supporto amministrativo Master;  cultori della materia; procedure per incarichi di collaborazione;  borse premio per studenti; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; pubblicazione su Albo Ufficiale; supporto per la programmazione e reclutamento del personale docente e ricercatore; prese di servizio del personale; procedure per la valutazione annuale e triennale del personale docente; anagrafe della ricerca; supporto amministrativo alla gestione dei progetti di ricerca di concerto con l’Ufficio Ricerca; predisposizione delibere per le materie di competenza


Stanza 153
primo piano

Tel 055/2756204

Elisabetta Giuliani

 
monitoraggio rassegna stampa UNIFI per il reperimento di contributi utili al DILEF, verifica in archivio del materiale di cancelleria

Stanza 155
primo piano

Tel 055/2756211

Gianna Giunchi


approvvigionamento di beni e servizi:  acquisti su MEPA e ordini diretti; verifiche fornitori di beni e servizi; pagamento fatture fornitori italiani e stranieri; inventari; report fondi del personale docente e ricercatore e dei Centri di ricerca (Centro Palazzeschi, Istituto Papirologico "G. Vitelli"); protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; pubblicazione su Albo Ufficiale


Stanza 151
primo piano

Tel 055/2756206

Raffaella Gori

collaborazione nella predisposizione dei verbali di Consiglio e Giunta; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; co-referente per la gestione del programma presenze del personale tecnico-amministrativo; collaborazione nelle verifiche fornitori di beni e servizi; collaborazione per le pratiche di tirocinio e supporto nelle pratiche relative a Protocolli d'Intesa


Stanza 152
primo piano

Tel 055/2756203

Lorenzo Gregori

 

laboratorio informatico

Stanza  020
piano terreno
Tel 055/2756295

Antonella Marinaro


redazione rivista "Medioevo e Rinascimento"; redazione dei seguenti siti web: Dipartimento di Lettere e Filosofia, Dottorato in Filologia, Letteratura italiana e Linguistica, Dottorato in Filosofia; diffusione iniziative del Dipartimento; key user di Dipartimento per IRIS/FLORE (e VQR); supporto in relazione alle procedure relative alla sicurezza


Stanza 154
primo piano

Tel 055/2756208

 

Fiorella Morotti

 
logistica sede; visiting professors DILEF-welcome service; bandi e procedure inerenti alle borse di ricerca; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici


Stanza 154
primo piano

Tel 055/2756209

 

Cristina Querci

 

 
supporto agli Organi Collegiali, predisposizione verbali di Consiglio e Giunta, referente per l'internazionalizzazione, gestione pratiche ai fini del reclutamento personale docente e ricercatore, collaborazione nelle pratiche relative alla stipula di protocolli di intesa e di contratti per contributi di ricerca; procedura proposte conferimento titolo di professore emerito e onorario; gestione pratiche di Tirocinio


Stanza 152
primo piano

Tel 055/2756202

 

Giulia Ragazzoni

 

 

 

 


Stanza
primo piano

Tel 055/2756

 

Camilla Righini

 

 

 

procedura per richieste e autorizzazioni incarichi extra-impiego; procedura amministrativa per attività di disseminazione; supporto procedure di acquisto di beni e servizi; supporto per procedure inventariali; protocollo Titulus in arrivo-partenza e tra uffici; collaborazione nelle pratiche relative alla stipula di contratti per contributi di ricerca


Stanza 143
primo piano

Tel 055/2756213

 

Donatella Zagli

 

 

 
ordini  pagamento fornitori italiani e stranieri; report fondi del personale docente e ricercatore e dei Centri di ricerca (Centro Palazzeschi, Istituto Papirologico "G. Vitelli"); verifica e controllo autorizzazioni missioni; liquidazione missioni e rimborsi spese a docenti, assegnisti, borsisti, dottorandi e conferenzieri, rendicontazione fondi  contributi attività  internazionale; supporto alle attività del Centro Studi Palazzeschi; collaborazione nella gestione del Fondo Economale



Stanza 151
primo piano

Tel 055/2756207

 

 

 
ultimo aggiornamento: 12-Giu-2020
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