Orientamento al lavoro

Seminari online per studenti, laureati e dottorandi

I seminari di area di orientamento al lavoro sono incontri rivolti a studenti, laureati e dottorandi, con l’obiettivo di fornire informazioni utili a facilitare un ingresso consapevole nel mondo del lavoro. Durante i seminari sono previsti incontri con i rappresentanti di aziende di settore.

I seminari dell'Area Studi Umanistici e della Formazione-Psicologia si terranno venerdì 15  maggio 2020 ore 15.00|17.00 sulla Piattaforma MEET di G Suite.

Le iscrizioni saranno aperte dal 5 al 12 maggio 2020 sulla pagina dei Servizi Online Studenti http://sol.unifi.it cliccando su “Iscrizioni agli eventi di orientamento e placement”.

Per l'iscrizione utilizzare le proprie credenziali (matricola e password) riferite all'ultimo titolo conseguito. Prendere visione delle norme che regolano la protezione dei dati (pdf)

Per informazioni: placementunifi.it

29 Aprile 2020 (Archiviata)