Concorso "Buona Idea!" 2021

Pubblicato il bando con tutte le informazioni per partecipare.

Concorso

È stato pubblicato il bando 2021 del Concorso "Buona Idea!" organizzato da OpenLab.

Scaricalo alla pagina https://www.openlab.unifi.it/art-189-bando-concorso-buona-idea-2021.html

Possono partecipare gli Studenti delle scuole Primarie, Secondarie di primo e secondo grado della Toscana e gli Studenti dell'Università degli Studi di Firenze.

Invia anche tu il tuo elaborato all'indirizzo openlab@adm.unifi.it entro il 5 giugno 2021.

Puoi inviare video, descrizioni di esperimenti, di prototipi, testi, saggi brevi o fumetti che abbiamo come tema "La Terra, un pianeta dalle mille facce, dallo spazio e al microscopio”.

Si può partecipare da soli, in gruppo o con tutta la classe.

La premiazione avverrà durante le iniziative della manifestazione ScienzEstate 2021, in modalità che rispettino le normative in merito alle restrizioni per il Covid-19.

Non vediamo l'ora di ricevere le tue idee...Partecipa anche tu!

13 Maggio 2021 (Archiviata)