17 febbraio 2023

EUniWell Research Incubator Workshop

Incontro online su piattaforma Webex.

Venerdì 17 febbraio 2023, ore 15:00-17:00

Il workshop "Across Nature and Culture: the city of Florence as a case study for cultural-natural conservation issues" è parte delle attività di EUniWell, network di Università europee che beneficia di finanziamenti Erasmus+ per lo sviluppo di iniziative e ricerche sui temi del well-being e della sostenibilità, ed è stato selezionato nell’ambito della fase 1 della prima call “Research Incubator” (dicembre 2022).

Si terrà online su piattaforma Webex il 17 febbraio 2023, dalle 15 alle 17, con la partecipazione di studiosi dalle Università di Nantes, Köln, Växjo, Firenze; è aperto a tutti gli interessati; la lingua di lavoro è l’inglese.

Durante il workshop si discuteranno, tra l’altro, le linee generali per l’application alla fase 2 (finalizzata all’ottenimento di finanziamenti EUniWell per una Summer School su questi temi nel 2023); chiunque abbia interesse a prender parte ai lavori è il benvenuto!

descrizione del Workshop

Per info: mariagrazia.portera(AT)unifi.it